Ascensori per disabili e piattaforme elevatrici
Le piattaforme elevatrici e gli ascensori per disabili ARE rappresentano delle risorse importanti per supportare persone con esigenze specifiche, consentendo di abbattere le barriere architettoniche e offrendo un accesso sicuro e confortevole agli spazi domestici, pubblici e commerciali. Progettati per integrarsi armoniosamente in ogni ambiente, questi impianti rappresentano un supporto fondamentale per migliorare la qualità della vita e l’autonomia delle persone con mobilità ridotta.
Ascensori Per disabili su misura
Ogni impianto è studiato per garantire massima accessibilità e comfort a chi ha esigenze particolari. Le soluzioni ARE sono personalizzabili in base alle specifiche del contesto architettonico. Ogni ascensore è realizzato su misura, con forme, dimensioni e finiture pensate per favorire l’utilizzo senza difficoltà, sia nelle abitazioni private che negli spazi pubblici.
Zen-0
Versatile: misure e materiali personalizzabili
Silenzioso: esperienza di utilizzo fluida e silenziosa
Miniwatt
Adattabile: accessibile, fossa ridotta.
Minimale: minimo impatto estetico con l’ambiente
Mangusta
Versatile: personalizzabile, fossa ridotta
Elegante: incontro tra stile e design
I vantaggi di un ascensore per disabili
Le soluzioni realizzati da ARE sono progettate per essere facili da usare e semplificare la vita quotidiana. Oltre a garantire gli spostamenti tra i piani senza dover affrontare scale, un ascensore per disabili migliora l’indipendenza delle persone con mobilità ridotta, permettendo loro di vivere o lavorare in ambienti confortevoli e sicuri. Grazie all’efficienza energetica e alle tecnologie silenziose, un ascensore per disabili rappresenta una soluzione a basso impatto ambientale e con costi operativi ridotti, per migliorare la loro qualità della vita.