Installatori
Perché avete scelto delle guide non tradizionali per i vostri elevatori?
Le guide fatte in lamiera piegata danno notevoli vantaggi:
-
- Leggere e di lunghezza massima 2400 mm ci permettono di movimentarle facilmente sia durante il trasporto (vengono imballate nella scatola della meccanica) e soprattutto durante il montaggio. Entrano senza difficoltà dentro tutti i vani corsa anche quelli esistenti con spallette lato porte presenti.
- A differenza degli impianti tradizionali elettrici che hanno le guide dell’arcata e quelle del contrappeso, con le nostre guide sulla stessa si muove sia l’arcata della cabina che il contrappeso, questo ci permette di risparmiare sui tempi di montaggio.
- Sia l’arcata che il contrappeso si muovono lungo le guide tramite rulli, questo ci permette di non utilizzare lubrificanti come oli e avere un notevole confort e silenziosità.
Estetica superiore. La guida esteticamente si presenta meglio rispetto alle guide tradizionali, inoltre se viene richiesta la meccanica verniciata sugli impianti panoramici, insieme a tutte le parti metalliche dell’elevatore, vengono verniciate a polvere anche le guide e l’effetto estetico di tutto l’elevatore è davvero notevole.