Unisciti al team ARE
Lavora con noi
Siamo sempre aperti a conoscere nuove figure con la stessa passione per la tecnologia e il futuro.
Nei primi anni ‘50 Franco Antonelli, classe 1938, fa il suo ingresso nel settore degli ascensori e dei montascale. Occorrono anni di esperienza sul campo per maturare l’idea di realizzare un elevatore che si adatti a qualsiasi necessità di installazione, che abbatta sensibilmente i consumi e produca energia da utilizzare per il proprio funzionamento.
Questa visione si concretizza nello sviluppo di tecnologie innovative e nella fondazione nel 2009 di A.R.E. Srl, una realtà industriale all’avanguardia e di successo internazionale specializzata nella realizzazione di ascensori e piattaforme a risparmio energetico 100% Made in Italy.
Il mondo che immaginiamo, lo costruiamo con impegno ogni giorno, dal 2009. Lavoriamo con passione per rinnovare il settore dell’industria degli ascensori e delle piattaforme elevatrici, investendo costantemente nello sviluppo di tecnologie che garantiscono soluzioni sempre più innovative, energeticamente efficienti e a basso costo di gestione.
Crediamo in una mobilità inclusiva, affinché ogni persona, indipendentemente dall’età o dalle capacità fisiche, possa muoversi in modo sicuro e confortevole all’interno di un edificio. Per questo, realizziamo soluzioni su misura e personalizzabili nelle finiture, integrabili perfettamente nell’ambiente circostante.
La componente umana è il vero motore del successo e della crescita di ARE.
La nostra cultura aziendale è orientata alle persone e basata su valori come il rispetto, la fiducia, la collaborazione. Riconosciamo e apprezziamo il contributo unico di ciascun membro del nostro team, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo in cui le idee sono valorizzate e il potenziale di crescita personale è coltivato quotidianamente.
La professionalità del nostro team ci permette di sviluppare soluzioni tecnologiche innovative che rispondono alle esigenze del mercato e anticipano nuovi scenari.
Siamo sempre aperti a conoscere nuove figure con la stessa passione per la tecnologia e il futuro.