Ascensori esterni e piattaforme elevatrici
Quando l’immobile non permette di installare al suo interno un elevatore, le piattaforme elevatrici e gli ascensori da esterno sono l’unica soluzione.
Per questo motivo, ARE propone soluzioni “su misura” anche per le strutture metalliche da esterno. I nostri impianti di elevazione da esterno sono progettati ad-hoc, con materiale di primissima qualità. Sono in grado di raggiungere spazi normalmente inaccessibili o difficilmente accessibili. Gli ascensori esterni e le piattaforme da esterno di ARE garantiscono il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. In altre parole, sono la soluzione ideale per ampliare la fruibilità della casa o per risolvere definitivamente il problema di accessibilità, a qualsiasi livello, dell’immobile.
Ascensori Per esterni personalizzati
Ogni ascensore per esterno ARE viene sviluppato su misura, tenendo conto delle caratteristiche specifiche del contesto architettonico e ambientale. Gli impianti offrono un’ampia gamma di personalizzazioni, con materiali resistenti e finiture eleganti, che permettono di integrarli in modo armonioso e funzionale nell’ambiente circostante.
Zen-0
Versatile: misure e materiali personalizzabili
Silenzioso: esperienza di utilizzo fluida e silenziosa
Miniwatt
Adattabile: accessibile, fossa ridotta.
Minimale: minimo impatto estetico con l’ambiente
Mangusta
Versatile: personalizzabile, fossa ridotta
Elegante: incontro tra stile e design
Ascensori esterni: i vantaggi
Un ascensore da esterno aumenta l’accessibilità agli edifici senza intervenire sugli spazi interni. Questo tipo di soluzione rappresenta una proposta durevole ed efficiente. Inoltre, grazie all’ottimizzazione energetica, permette di ridurre il consumo energetico, contribuendo al contenimento dei costi operativi e garantendo un minore impatto ambientale.