Piattaforme elevatrici per edifici pubblici

Ascensori per edifici pubblici

Servizio di accessibilità al cliente

massima operatività degli ascensori per edifici pubblici

La possibilità di permettere a tutti gli utenti di raggiungere qualsiasi luogo destinato al pubblico è un dovere di tutti gli Enti Pubblici.
La possibilità di installare in spazi minimi una piattaforma elevatrice dotata di sistema anti-blackout offre il massimo servizio di accessibilità possibile, senza compromessi o limitazioni.


Ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente

Ogni Ente pubblico deve garantire l’accessibilità a tutti i cittadini. Un Ente pubblico ha anche il dovere di adottare le pratiche più adatte a:

  • garantire il rispetto dell’ambiente
  • e la riduzione dei fattori inquinanti.

La tecnologia A.R.E. limita l’impegno di potenza a 0,13kW per le piattaforme e a 0,5kW per l’ascensore.
Grazie ad un sistema auto-rigenerativo, tale tecnologia è in grado di recuperare molta energia dal proprio movimento – in fase di moto favorevole – immagazzinandola nelle batterie. In questo modo, si riduce la necessità di utilizzare energia proveniente da fonti esterne.


Sempre funzionanti

Le nostre piattaforme elevatrici per edifici pubblici garantiscono la mobilità degli utenti anche in caso di interruzione di corrente. Questa certezza tutela l’Ente pubblico dal rischio di avere persone bloccate in locali che, per la loro struttura o locazione, possono essere raggiunti da anziani, disabili o persone con difficoltà di movimento solo attraverso ascensori o piattaforme.


Richieste? Preventivi? Contattaci senza impegno

    Accetto di ricevere messaggi promozionali tramite newsletter

    Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa sulla Privacy e acconsento all'uso e al trattamento dei dati.