La differenza tra prodotti standard e personalizzati
Riusciamo a sfruttare il piu’ piccolo spazio.
Fin dall’inizio ci siamo resi conto che la maggior parte – se non la totalita’ – delle case produttrici di sistemi per l’elevazione proponeva soluzioni pensate piu’ alle proprie esigenze di produzione che a quelle dei Clienti.
Misure fisse, ingombri non modificabili, elementi rigidi nella progettazione creavano, e ancora creano, problemi a tutti coloro che si trovano a voler (o dover) inserire un ascensore o una piattaforma elevatrice in un ambiente con dei limiti per vincoli architettonici o strutturali.
Il nostro approccio “sartoriale” ci permette – da sempre – di affrontare ogni progetto in modo totalmente personalizzabile, pur mantenendo invariate la funzionalità e soprattutto la sicurezza dell’impianto.
Qual’e’ lo standard A.R.E.?
Anche noi di A.R.E. abbiamo uno standard, che è tecnologico e qualitativo, assolutamente non legato a processi rigidi di produzione: la certificazione dei nostri impianti permette sempre di garantire il massimo standard di sicurezza con la piu’ ampia liberta’ di realizzazione, proprio per riuscire a soddisfare le necessita’ di tutti quei Clienti che non possono accettare la soluzione “copia-incolla” proposta dalle principali marche di ascensori.
Quando diciamo che i nostri progetti sono tutti “su misura” e’ perché realmente ogni impianto che produciamo viene realizzato sulla base delle richieste del Cliente, e non sulla convenienza del fornitore.